Dall’Ucraina a Gaza, da Maduro a Durov… continua la linea voluta del caos.

Dall’Ucraina a Gaza, da Maduro a Durov… continua la linea voluta del caos.

GUARDA IL VIDEO CON RUMBLE:

GUARDA IL VIDEO CON YOUTUBE:

NOTA sui brani musicali: in questo video si fa uso di brani musicali con licenza di libero uso (CC BY) tratti dal sito FREE MUSIC ARCHIVE ( https://freemusicarchive.org ). In particolare in questo video è stato utilizzato il seguente brano: Axletree – Goldfinch_ Flight to the North.

NOTA: l’immagine copertina del video è opera di Biagio Mannino.

NOTA: l’immagine in questo post è opera di Biagio Mannino.

Federica Angelini e il grido che non avremmo mai potuto immaginare: ASCOLTAMI!

IL VENTO DI NORD EST PRESENTA:
Federica Angelini e il grido che non avremmo mai potuto immaginare: ASCOLTAMI! 26 agosto 2024.
Continuano le testimonianze a “Una goccia più una goccia? Fa un oceano!”, il contenitore delle interviste di Biagio Mannino. Al centro le storie, le esperienze, le memorie, le opinioni, i dubbi e tanto altro ancora dei protagonisti del periodo più sconcertante, quello che vede il 2020 come l’anno della fine e dell’inizio.
Questa settimana il racconto, le considerazioni e le riflessioni di Federica Angelini, Presidente del Comitato Ascoltami. L’intervista è visibile sul sito https://ventodinordest.com e sui canali Youtube, Rumble e Telegram ad esso collegati.

GUARDA IL VIDEO CON RUMBLE:

GUARDA IL VIDEO CON YOUTUBE:

Se vuoi raccontare la tua esperienza, le tue riflessioni, le tue contrarietà o altro, scrivi a Il vento di nord est: ilventodinordest@gmail.com

Robert Kennedy decide di appoggiare Donald Trump.

Mentre a Chicago Kamala Harris viene “incoronata” ufficialmente candidata alle elezioni presidenziali, mentre il Partito Democratico porta sul palco della Convention tutti i protagonisti della recente storia dei Democratici, mentre si esalta tutto ciò che può essere esaltato e tutto ciò che non va viene rimosso e dimenticato, Robert Kennedy Jr. decide di appoggiare Donald Trump.
Robert Kennedy, protagonista contemporaneo di quello che rimane della famiglia politica per eccellenza nel contesto USA, critico tra i critici nei confronti di Joe Biden per quanto espresso in periodo pandemico, aveva deciso di intraprendere la sua corsa alla Casa Bianca in modo autonomo ed indipendente.
Ma il sistema elettorale statunitense non aiuta chi non è all’interno di uno dei due grandi partiti che tutto controllano e tutto gestiscono e, di conseguenza, viste le enormi difficoltà e gli sforzi inefficaci, la decisione di Kennedy è arrivata non inaspettata: il passo indietro, ovvero ritirarsi.
Un ritiro, però, con un ulteriore duro colpo alla sostituta di Biden appoggiando proprio il suo avversario, Donald Trump, il Repubblicano.
Da parte di Donald Trump il riconoscimento entusiastico nei confronti di Kennedy non è mancato e, adesso, la campagna elettorale, assume toni di intensità crescente.