Antonio Rega: quando ci si sente dire “Tu sei stato sfortunato”.

IL VENTO DI NORD EST PRESENTA:
Antonio Rega: quando ci si sente dire “Tu sei stato sfortunato”.
Ospite della nuova puntata di “Una goccia più una goccia? Fa un oceano!” è Antonio Rega. Al centro dell’intervista la sua storia e le sue riflessioni che rappresentano l’esperienza difficile di un giovane danneggiato.
Continuano le testimonianze a “Una goccia più una goccia? Fa un oceano!”, il contenitore delle interviste di Biagio Mannino. Al centro le storie, le esperienze, le memorie, le opinioni, i dubbi e tanto altro ancora dei protagonisti del periodo più sconcertante, quello che vede il 2020 come l’anno della fine e dell’inizio.
L’intervista è visibile sul sito https://ventodinordest.com e sui canali Youtube, Rumble e Telegram ad esso collegati.
Se anche tu vuoi raccontare la tua storia scrivimi al seguente indirizzo mail: ilventodinordest@gmail.com
Se ti interessano i miei video iscriviti a questo canale Youtube e visita il sito https://ventodinordest.com . Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato.

GUARDA IL VIDEO CON RUBBLE

GUARDA IL VIDEO CON YOUTUBE

1 commento su “Antonio Rega: quando ci si sente dire “Tu sei stato sfortunato”.”

  1. Condivido completamente l’opinione di Antonio Rega perché molti di noi danneggiati da vaccino avevamo pienamente creduto nella scienza e adesso ci sentiamo traditi. Doppiamente traditi, direi, sia dalle Istituzioni che dal SSN che per lungo tempo ha disconosciuto e/o sminuito ad “ansia” le nostre patologie causate. La verità, a questo punto, dopo ben 4 anni dall’inizio della pandemia é il primo – urgente- passo per la consapevolezza, affinché chi soffre ingiustamente possa contare finalmente su cure certe e indennizzi a causa dei danni subiti.

    "Mi piace"

Lascia un commento