Archivi tag: vaccini

Alessandra De Reggi: si inizia a capire solo dopo essere scesi dalla ruota…

Alessandra De Reggi: si inizia a capire solo dopo essere scesi dalla ruota…

Alessandra De Reggi è infermiera, coordinatore infermieristico presso un distretto socio – sanitario della Provincia di Udine.

Continuano le testimonianze a “Una goccia più una goccia? Fa un oceano!”, il contenitore delle interviste di Biagio Mannino. Al centro le storie, le esperienze, le memorie, le opinioni, i dubbi e tanto altro ancora dei protagonisti del periodo più sconcertante, quello che vede il 2020 come l’anno della fine e dell’inizio.

GUARDA IL VIDEOO CON YOUTUBE

GUARDA IL VIDEO CON RUMBLE

L’intervista è visibile sul sito https://ventodinordest.com e sui canali Youtube, Rumble e Telegram ad esso collegati.

Se anche tu vuoi raccontare la tua storia scrivimi al seguente indirizzo mail: ilventodinordest@gmail.com

Se ti interessano i miei video iscriviti al canale Youtube @ilventodinordest e visita il sito https://ventodinordest.com . Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato.

Se ritieni che il mio lavoro sia importante e vorresti sostenerlo puoi farlo con una donazione facendo click su questo link: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=ZXGDGQD7Z2Z6Q . Anche una piccola donazione, a tua discrezione, può fare la differenza poiché l’informazione libera ed indipendente, oggi più che mai, si trova in una situazione di oggettiva difficoltà e fragilità, rischiando di sparire ed estinguersi definitivamente. Grazie in ogni caso anche per l’attenzione.

I francesi perdono la fiducia nei vaccini e guardano all’Italia dei piccoli ma importanti passi avanti.

I francesi perdono la fiducia nei vaccini e guardano all’Italia dei piccoli ma importanti passi avanti.

Link all’articolo de La Voce del popolo: https://lavoce.hr/editoriali/lintervento-italia-decisione-storica-vaccino-pfizer-responsabile-di-gravi-danni-neurologici

Se ritieni che il mio lavoro sia importante e vorresti sostenerlo puoi farlo con una donazione facendo click su questo link: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=ZXGDGQD7Z2Z6Q . Anche una piccola donazione, a tua discrezione, può fare la differenza poiché l’informazione libera ed indipendente, oggi più che mai, si trova in una situazione di oggettiva difficoltà e fragilità, rischiando di sparire ed estinguersi definitivamente. Grazie in ogni caso anche per l’attenzione.

Se ti interessano i miei video iscriviti ai canale Youtube @ilventodinordest e visita il sito https://ventodinordest.com  . Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato. Per contattarmi scrivi a ilventodinordest@gmail.com .

NOTA: l’immagine in questo post è di libero uso ed è tratta da Wikipedia Commons: Pubblic domain

“Nei bambini il rischio della Covid era basso, estremamente basso”.

“Nei bambini il rischio della Covid era basso, estremamente basso”.

In questo video si riporta una parte dell’audizione tenuta presso la Commissione parlamentare di inchiesta sull’emergenza sanitaria causata dalla diffusione epidemica del virus sars-cov-2 e dalle misure adottate per prevenire e affrontare l’emergenza epidemiologica da sars cov-2. In particolare si riporta la testimonianza di Eugenio Serravalle, pediatra, presidente dell’Associazione di studi e informazioni sulla salute.
L’audizione si è svolta alle ore 11 del 12 maggio 2026. FONTE: WEB TV della CAMERA DEI DEPUTATI. Il video è utilizzato a fini giornalistici da parte di giornalista regolarmente iscritto all’ODG del FVG.

GUARDA IL VIDEO CON YOUTUBE

GUARDA IL VIDEO CON RUMBLE

Se ritieni che il mio lavoro sia importante e vorresti sostenerlo puoi farlo con una donazione facendo click su questo link: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=ZXGDGQD7Z2Z6Q . Anche una piccola donazione, a tua discrezione, può fare la differenza poiché l’informazione libera ed indipendente, oggi più che mai, si trova in una situazione di oggettiva difficoltà e fragilità, rischiando di sparire ed estinguersi definitivamente. Grazie in ogni caso anche per l’attenzione.

Se ti interessano i miei video iscriviti ai canale Youtube @ilventodinordest e visita il sito https://ventodinordest.com  . Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato. Per contattarmi scrivi a ilventodinordest@gmail.com .

NOTA: l’immagine in questo post è opera di Biagio Mannino.