Archivi tag: davos

Cina, Davos, Trump, Venezuela, Iran, AI, Gaza, Garlasco, virus, Nigeria, Cuba, e… opinione pubblica!

Cina, Davos, Trump, Venezuela, Iran, AI, Gaza, Garlasco, virus, Nigeria, Cuba, e… opinione pubblica!

Se ritieni che il mio lavoro sia importante e vorresti sostenerlo puoi farlo con una donazione facendo click su questo link: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=ZXGDGQD7Z2Z6Q . Anche una piccola donazione, a tua discrezione, può fare la differenza poiché l’informazione libera ed indipendente, oggi più che mai, si trova in una situazione di oggettiva difficoltà e fragilità, rischiando di sparire ed estinguersi definitivamente. Grazie in ogni caso anche per l’attenzione.

Se ti interessano i miei video iscriviti ai canale Youtube @ilventodinordest e visita il sito https://ventodinordest.com  . Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato. Per contattarmi scrivi a ilventodinordest@gmail.com .

NOTA: l’immagine in questo post è di libero uso ed è tratta da Wikipedia Commons:: Public domain

Destra, sinistra… non è importante: “democrazia” ormai è solo una bella parola, in Italia, e ovunque.

Destra, sinistra… non è importante: “democrazia” ormai è solo una bella parola, in Italia, e ovunque.

Se ti interessano i miei video iscriviti ai canale Youtube @ilventodinordest e visita il sito https://ventodinordest.com  . Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato. Per contattarmi scrivi a ilventodinordest@gmail.com .

NOTA: l’immagine in questo post è opera di Biagio Mannino.

WEF 2026 – Davos: giorno 5. Le considerazioni: verso il futuro! Sì! Da incubo, con AI e robot!

WEF 2026 – Davos: giorno 5. Le considerazioni: verso il futuro! Sì! Da incubo, con AI e robot!

Se ti interessano i miei video iscriviti ai canale Youtube @ilventodinordest e visita il sito https://ventodinordest.com  . Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato. Per contattarmi scrivi a ilventodinordest@gmail.com .

NOTA: l’immagine in questo post è opera di Biagio Mannino.