Archivi tag: sinistra

Destra, sinistra, alternative… così in Italia così ovunque. Rispondo alle vostre osservazioni.

Destra, sinistra, alternative… così in Italia così ovunque. Rispondo alle vostre osservazioni.

Se ritieni che il mio lavoro sia importante e vorresti sostenerlo puoi farlo con una donazione facendo click su questo link: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=ZXGDGQD7Z2Z6Q . Anche una piccola donazione, a tua discrezione, può fare la differenza poiché l’informazione libera ed indipendente, oggi più che mai, si trova in una situazione di oggettiva difficoltà e fragilità, rischiando di sparire ed estinguersi definitivamente. Grazie in ogni caso anche per l’attenzione.

Se ti interessano i miei video iscriviti ai canale Youtube @ilventodinordest e visita il sito https://ventodinordest.com  . Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato. Per contattarmi scrivi a ilventodinordest@gmail.com .

Elezioni: riuscirà la sinistra a capire che deve veramente fare cose di sinistra?

Elezioni: riuscirà la sinistra a capire che deve veramente fare cose di sinistra?

Se ritieni che il mio lavoro sia importante e vorresti sostenerlo puoi farlo con una donazione facendo click su questo link: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=ZXGDGQD7Z2Z6Q . Anche una piccola donazione, a tua discrezione, può fare la differenza poiché l’informazione libera ed indipendente, oggi più che mai, si trova in una situazione di oggettiva difficoltà e fragilità, rischiando di sparire ed estinguersi definitivamente. Grazie in ogni caso anche per l’attenzione.

Se ti interessano i miei video iscriviti ai canale Youtube @ilventodinordest e visita il sito https://ventodinordest.com  . Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato. Per contattarmi scrivi a ilventodinordest@gmail.com .

NOTA: l’immagine in questo post è opera di Biagio Mannino.

Alpini, femministe e il solito triste caos che denigra tutto compresi i simboli ed i valori.

Alpini, femministe e il solito triste caos che denigra tutto compresi i simboli ed i valori.

Se ritieni che il mio lavoro sia importante e vorresti sostenerlo puoi farlo con una donazione facendo click su questo link: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=ZXGDGQD7Z2Z6Q . Anche una piccola donazione, a tua discrezione, può fare la differenza poiché l’informazione libera ed indipendente, oggi più che mai, si trova in una situazione di oggettiva difficoltà e fragilità, rischiando di sparire ed estinguersi definitivamente. Grazie in ogni caso anche per l’attenzione.

Se ti interessano i miei video iscriviti ai canale Youtube @ilventodinordest e visita il sito https://ventodinordest.com  . Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato. Per contattarmi scrivi a ilventodinordest@gmail.com .

NOTA: l’immagine in questo post è di libero uso ed è tratta da Wikipedia Commons: Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0