Archivi tag: rai

Hantavirus: si ricomincia? Forse no, ma la paura, più sociale che sanitaria, resta!

Hantavirus: si ricomincia? Forse no, ma la paura, più sociale che sanitaria, resta!

Se ritieni che il mio lavoro sia importante e vorresti sostenerlo puoi farlo con una donazione facendo click su questo link: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=ZXGDGQD7Z2Z6Q . Anche una piccola donazione, a tua discrezione, può fare la differenza poiché l’informazione libera ed indipendente, oggi più che mai, si trova in una situazione di oggettiva difficoltà e fragilità, rischiando di sparire ed estinguersi definitivamente. Grazie in ogni caso anche per l’attenzione.

Se ti interessano i miei video iscriviti ai canale Youtube @ilventodinordest e visita il sito https://ventodinordest.com  . Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato. Per contattarmi scrivi a ilventodinordest@gmail.com .

GUARDA IL VIDEO CON YOUTUBE

GUARDA IL VIDEO CON RUMBLE

NOTA: l’immagine in questo post è opera di Biagio Mannino.

Bruno: Benigni? NO! Decisamente… NO!

Bruno: Benigni? NO! Decisamente… NO!

Se ti interessano i miei video iscriviti a questo canale Youtube e visita il sito https://ventodinordest.com . Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato.

NOTA: l’immagine in questo post è di libero uso ed è tratta da Wikipedia Commons:  Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0

Quando nella sede RAI di Trieste nasceva un comitato che diceva “NO” al Green Pass.

IL VENTO DI NORD EST PRESENTA:
Quando nella sede RAI di Trieste nasceva un comitato che diceva “NO” al Green Pass.

In questa puntata incontro Giovanni Sergi Sergas e Alessandro Paschini in rappresentanza del Comitato di Mutuo Appoggio Lavoratori Radio TV. Il comitato nasce all’interno della sede RAI di Trieste, nel momento in cui il Green Pass diventava uno strumento che portava gravi e pesanti conseguenze per tutti. In una delle sedi della RAI un gruppo di lavoratori diceva “NO” ed iniziava un percorso di consapevolezza e tutela dei diritti costituzionali che, ancora oggi, continua in modo attivo ed importante.
Continuano le testimonianze a “Una goccia più una goccia? Fa un oceano!”, il contenitore delle interviste di Biagio Mannino. Al centro le storie, le esperienze, le memorie, le opinioni, i dubbi e tanto altro ancora dei protagonisti del periodo più sconcertante, quello che vede il 2020 come l’anno della fine e dell’inizio.
L’intervista è visibile sul sito https://ventodinordest.com e sui canali Youtube, Rumble e Telegram ad esso collegati.
Se anche tu vuoi raccontare la tua storia scrivimi al seguente indirizzo mail: ilventodinordest@gmail.com
Se ti interessano i miei video iscriviti a questo canale Youtube e visita il sito https://ventodinordest.com . Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato.

GUARDA IL VIDEO CON YOUTUBE

GUARDA IL VIDEO CON RUMBLE